Medjugorje | Messaggio del 25 dicembre 2022 alla veggente Marija Pavlovic

Nel giorno del Santo Natale di nostro Signore, è arrivato l’ultimo messaggio della Madonna alla veggente Marija Pavlovic. 

La Regina della Pace ci richiama con forza alla preghiera, l’unico mezzo capace di aprire anche i cuori più chiusi e di riaccendere la speranza che la nascita di Gesù Bambino ci porta e rinnova ogni volta.

Messaggio del 25 dicembre alla veggente Marija
Veggente Marija di Medjugorje (La Luce di Maria)

Medjugorje. Messaggio del 25 dicembre 2022 alla veggente Marija

”Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù perché siate la Sua pace e il riflesso della serenità e gioia del Cielo. Pregate, figlioli, perché siate aperti ad accogliere la pace, perché molti cuori sono chiusi alla chiamata della luce che cambia i cuori. Sono con voi e prego per voi affinché vi apriate ad accogliere il Re della Pace che colma i vostri cuori di calore e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. 

Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo video messaggio

Chi è la veggente Marija?

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Impostazioni privacy