Medjugorje, messaggio per oggi 26 Novembre: c’è un tempo per ogni cosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

“Cari figli, ogni cosa ha il suo tempo”, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi. Ascoltiamolo.

Medjugorje messaggio del martedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 17 Ottobre del 1985 – vi chiedo di fare questo “lavoro”

“Cari figli, ogni cosa ha il suo tempo. Oggi, vi esorto ad iniziare a lavorare nei vostri cuori. Ormai, tutti i lavori dei campi sono terminati. Voi trovate il tempo per ripulire anche i locali più nascosti, ma il cuore lo lasciate da parte. Lavorate di più e con amore ripulite ogni angolino del vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Il “lavoro” che oggi la Regina della Pace di Medjugorje ci chiede di fare non quello che riguarda le attività che esplichiamo per vivere, ma quello che riguarda la pulizia del cuore da tutto ciò che non appartiene a Dio. Solo in questo modo potremmo comprendere il messaggio del Creatore e la sua chiamata.

Bisogna pulire il cuore dal peccato e subito, se non vogliamo rischiare di non sentire ciò che Dio ci dice e ciò che potrebbe volere da ognuno di noi. Maria ci esorta a farlo immediatamente, per non perdere nulla di ciò che Dio ci ha preparato.

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]