“Satana vuole servirsi dei frutti delle vostre vigne”, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi. Ascoltiamolo.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 29 Agosto del 1985 – satana vi sottrae i buoni frutti
“Cari figli, vi invito a pregare, particolarmente in questo tempo, in cui satana vuole servirsi dei frutti delle vostre vigne. Pregate, perché satana non abbia successo nel suo disegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
La Regina della Pace ci mette in guardia contro il tentatore, contro satana ed ogni suo demone. Il male ci circonda e vorrebbe privarci dei buoni frutti del nostro “lavoro”, del nostro cammino di fede e di redenzione.
Stiamo allerta, come sottolinea la Madonna, per contenere i “danni” che esso ci può procurare; stiamo allerta per distinguere ciò che è bene da ciò che non lo è; stiamo allerta per non cadere preda del male che molte volte può sembrarci allettante e lecito. I figli di Dio devono assolutamente rimanere nella luce e adoperarsi per insegnare agli altri a fare altrettanto. Maria è con noi e non ci abbandonerà in questa dura e quotidiana battaglia contro il signore delle tenebre.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Mi aggrappo a te”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
In onore di San Martino di Tours c'è una pietanza della tradizione, fatta con un'antica…
Esattamente trentacinque anni fa, in Ecuador, una statua della Madonna versò per diverse ore lacrime…
Quella che stiamo per raccontarvi è una storia straordinaria ed emozionante: dalla disperazione più atroce,…
Sappiamo pregare in modo corretto? Quali sono le false credenze che sabotano la nostra relazione…
San Martino di Tours è il celebre santo tanto venerato e noto per la sua…