Medjugorje: finite le apparizioni del 2 del mese alla veggente Mirjana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

La Madonna il 18 marzo 2020 a Medjugorje, ha annunciato alla veggente Mirjana che l’apparizione del 2 di ogni mese si è conclusa.  

Medjugorje Mirjana

La notizia ha iniziato a circolare dopo le 14:30 di oggi, al termine dell’apparizione straordinaria a Mirjana, che si è svolta eccezionalmente in casa, con la sua famiglia, data anche l’assenza di pellegrini per via del blocco delle frontiere a causa del Coronavirus.

Ho verificato la veridicità dell’informazione raggiungendo al telefono alcune guide laiche della parrocchia di San Giacomo a Medjugorje. Mi hanno confermato che si tratta di una notizia ufficiale.

La Madonna ha rivelato alla veggente Mirjana che da ora in poi le apparirà una sola volta all’anno, il 18 di Marzo. E’ previsto nelle prossime ore un comunicato ufficiale. Sapevamo che prima o poi ciò doveva accadere ma speravamo il più tardi possibile. Ora è il tempo della preghiera!

Simona Amabene 

© Riproduzione riservata

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]