Medjugorje | In attesa del messaggio del 25 del mese alla veggente Marija

Come ogni 25 del mese, anche oggi la veggente Marija Pavlovic riceverà dalla Vergine, il messaggio che è per tutta l’umanità.

Un dono di grazia al quale ci prepariamo rileggendo gli ultimi suoi messaggi, come era solito fare padre Slavko Barbaric – maestro di preghiera, guida spirituale dei veggenti e riferimento per milioni di pellegrini – che più volte meditava le parole della Regina della Pace per rintracciare un filo conduttore e soprattutto per viverle.

Maria Medjugorje
photo web source

Ecco allora vi proponiamo, gli ultimi tre messaggi in ordine cronologico, cominciando da maggio sino a luglio 2002.

Prima d’intraprendere la lettura, consigliamo d’invocare lo Spirito Santo affinché col suo aiuto possiamo comprendere l’invito che la Madonna ci rivolge e soprattutto metterle in pratica, lì dove ognuno di noi è chiamato, in famiglia, al lavoro, in parrocchia e in ogni ambiente che frequentiamo.

Sequenza allo Spirito Santo

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto; ospite dolce dell’anima, dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. O luce beatissima, invadi nell’intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza nulla è nell’uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna. Amen.

Messaggio del 25 maggio 2022

“Cari figli! Vi guardo e ringrazio Dio per ciascuno di voi, perché Lui mi ha permesso di essere ancora con voi per esortarvi alla santità. Figlioli, la pace è disturbata e satana vuole l’inquietudine. Perciò la vostra preghiera sia ancora più forte affinché si calmi ogni spirito impuro di divisione e di guerra. Siate costruttori di pace e portatori del Risorto in voi ed attorno a voi affinché il bene vinca in ogni uomo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

“Cari figli! Gioisco con voi e vi ringrazio per ogni sacrificio e preghiera che avete offerto per le mie intenzioni. Figlioli, non dimenticate che siete importanti nel mio piano di salvezza dell’umanità. Ritornate a Dio ed alla preghiera affinché lo Spirito Santo operi in voi ed attraverso di voi. Figlioli, Io sono con voi anche in questi giorni quando satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte ed il male opera nell’uomo come mai fin’ora. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

“Cari figli! Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione perché, figlioli, con le vostre vite potete avvicinare tante anime a mio Figlio. Siate testimoni gioiosi della Parola di Dio e dell’amore, con la speranza nel cuore che vince ogni male. Perdonate coloro che vi fanno del male e camminate sulla via della santità. Io vi guido a mio Figlio affinché Lui sia per voi via, verità e vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Impostazioni privacy