Medjugorje: questo il dono più grande che potete fare

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: mostrate la luce di Dio agli altri

Medjugorje: messaggio del 14 Marzo del 1985

“Cari figli, nella vostra vita tutti avete sperimentato la luce e le tenebre. Dio concede a ogni uomo di conoscere il bene e il male. Io vi invito alla luce, che voi dovete portare agli uomini che vivono nelle tenebre. Ogni giorno, nelle vostre case, giungono persone che sono nelle tenebre. Cari figli, donate loro la luce. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Interrogarsi sul bene e sul male è compito di ogni uomo e di ogni buon cristiano. Ci è assolutamente necessario comprendere in quale modo opera satana, per evitare di seguirlo ed essere delle “brave persone”. Anche la Regina della Pace ci invoglia a fare questo, chiedendoci anche di rimanere nella luce di Dio e di mostrare agli altri come fare altrettanto. Maria ci vuole salvi, risplendenti di amore e pace, per questo non si stanca mai di richiamarci e di indicarci la giusta direzione da seguire, giorno dopo giorno, in questa vita terrena.

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]