Medjugorje: atteso il messaggio del 25 luglio alla veggente Marija Pavlovic

Il 25 luglio sarà rivelato il nuovo messaggio della Madonna a Medjugorje, affidato alla veggente Marija Pavlović, come accade ogni mese dal 1987.

medjugorje
lalucedimaria.it

Ogni 25 del mese, a Medjugorje, parrocchiani e fedeli provenienti da tutto il mondo attendono un appuntamento che è occasione di crescita spirituale e che si rinnova da decenni.

È il giorno in cui la veggente Marija Pavlović, che fa parte del collegio dei veggenti che dal 1981 sono al centro delle apparizioni della Regina della Pace, riceve il messaggio mensile della Madonna, che invitano innanzitutto alla conversione, alla pace e alla preghiera.

Anche questo 25 luglio, l’attesa è carica di speranza: cosa vorrà comunicare la Regina della Pace ai suoi figli nel mondo? Il messaggio, come sempre, sarà diffuso dopo l’apparizione e accolto con profonda devozione da chi riconosce  Medjugorje un luogo di grande grazia e una voce che continua a parlare al cuore dell’umanità, in questi tempi così difficili.

Medjugorje: atteso il messaggio del 25 luglio 2025 alla veggente Marija

Nel frattempo prima di ascoltare le parole della Madonna per il tramite della veggente Marija Pavlovic, rileggiamo e meditiamo i messaggi del 25 luglio degli ultimi tre anni, per preparare i cuori ad accogliere i suoi inviti.

Una rilettura che si fa ancora più feconda se accompagnata dalla preghiera e dall’adorazione silenziosa perché possiamo entrare in un sincero ascolto del suo messaggio.

Medjugorje: Messaggio del 25 Luglio 2024

“Cari figli miei! Con gioia vi ho scelti e vi guido perché in voi, figlioli, vedo uomini di fede, speranza e preghiera.
Figlioli, vi guidi la fierezza di essere miei, e io vi guido a Lui che è via, verità e vita.

Sono anche con voi affinché la pace vinca in voi ed attorno a voi perché Dio mi ha mandato a voi per questa intenzione.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje: Messaggio del 25 luglio 2023

“Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l’Altissimo mi ha inviato a voi per amarvi e guidarvi sulla via della conversione, offrite le vostre preghiere e i vostri sacrifici per tutti coloro che sono lontani e non hanno conosciuto l’amore di Dio. Voi, figlioli, siate testimoni d’amore e di pace per tutti i cuori inquieti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje: Messaggio del 25 luglio 2022

“Cari figli! Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione perché, figlioli, con le vostre vite potete avvicinare tante anime a mio Figlio. Siate testimoni gioiosi della Parola di Dio e dell’amore, con la speranza nel cuore che vince ogni male. Perdonate coloro che vi fanno del male e camminate sulla via della santità. Io vi guido a mio Figlio affinché Lui sia per voi via, verità e vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Gestione cookie