Medjugorje: Appena arrivato il Messaggio della Madonna del 25 dicembre

 

Oggi 25 dicembre condividiamo il messaggio da Medjuigorje siamo lieti di condividere le parole della Vergine, in questo giorno speciale. le sue parole ci danno speranza fiducia e forza, coraggio e sostegno nel difficile cammino della vita e nel combattimento spirituale.

Marija Pavlovic lunetti : Marija è nata Bijakovici il 01-04-1965, Parrocchia di Medjugorje . Continua ad avere le apparizioni quotidiane , la Madonna le ha rivelato nove segreti .Attraverso di lei la Madonna invia il suo messaggio ogni 25 del mese rivolto alla Parrocchia e al mondo. E’ sposata e ha quattro figli , vive con la sua famiglia a Monza e a Medjugorje .L’intenzione di Preghiera affidata a lei dalla Madonna è quella di Pregare per le anime del Purgatorio.

Tanti auguri da Marija

Pubblicato da Barbara Colla su Lunedì 25 dicembre 2017

Padre Laurentin sui messaggi di Medjugorje…
Sì, ne ho parlato bene, ma non ho mai riconosciuto le apparizioni, per ché non è questo il mio compito. Io sono uno studioso e come tale mi sono limitato all’analisi dei fatti, traendo le mie personali conclusioni mediante il più accurato discernimento.

Vedo tantissimi frutti buoni. Anno dopo anno ho compilato una lista degli aspetti positivi e una dei problemi di Medjugorje, e dirò che la prima è molto più lunga e significativa, anche qualitativamente. Mi sorprendono i frutti di preghiera — qui a Medjugorje come in tutti i Paesi del mondo con la proliferazione di gruppi di preghiera Regina Pacis in costante aumento — e il ritorno al digiuno: una buona pratica che si era perduta nella Chiesa e che Medjugorje ha rinnovato, con almeno 100 mila persone che oggi nel mondo lo praticano due volte alla settimana di mercoledì e venerdì come richiesto. Il Papa ha molte volte riconosciuto privatamente i buoni frutti di Medjugorje.
Messaggio 25 dicembre 2017 dato alla veggente Marija

Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata