Medjugorje, anniversario: messaggio straordinario al veggente Ivan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Il messaggio della Madonna al veggente Ivan in occasione dell’anniversario della prima apparizione a Medjugorje, avvenuta il 24 giugno 1981.

Medjugorje, anniversario della prima apparizione: messaggio straordinario al veggente Ivan Il veggente Ivan Dragicevic in questo periodo estivo si trova a Medjugorje, e come ogni giorno vede e parla con la Madonna.
Durante l’apparizione quotidiana di ieri 24 giugno 2020, anniversario della prima apparizione, il veggente Ivan Dragicevic, ha ricevuto un messaggio straordinario.

Medjugorje: messaggio del 24 giugno 2020 della Regina della Pace al veggente Ivan

“Cari figli,
io vengo a voi perché mi manda mio Figlio Gesù. Desidero guidarvi a Lui, desidero che in Lui troviate la Pace,perché questo mondo odierno non vi può dare una vera pace, perciò anche oggi vi invito alla perseveranza nella preghiera. Pregate per i miei piani, progetti che desidero realizzare con questa Parrocchia e con il mondo intero.

Cari figli io non mi sono stancata, perciò cari figli, non vi stancate anche voi. Io prego per tutti voi e intercedo presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete detto sì e avete risposto alla mia chiamata”.

Al termine dell’apparizione, il veggente Ivan Dragicevic ha riferito queste parole:”Poi la Madonna ha benedetto tutti noi con la Sua benedizione materna. Ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie, in modo particolare ho raccomandato tutti voi malati e tutte quelle persone che in maniera particolare si sono raccomandati nella preghiera. Particolarmente ho raccomandato questa Parrocchia che la Madonna ha scelto in maniera particolare.

Poi la Madonna dedica un periodo di tempo e prega per questa Parrocchia. In preghiera la Madonna se n’è andata nel segno della luce, della croce, con il saluto ‘andate in pace cari figli miei'”.

Simona Amabene 

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]