Medjugorje: ditemi se sapete amare come mio Figlio!

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: amatevi vicendevolmente

Medjugorje: messaggio del 2 Agosto del 2006 a Mirjana

“Cari figli, in questi tempi inquieti, io vengo a voi per mostrarvi la via verso la pace. Vi amo con amore immenso e desidero che anche voi vi amiate gli uni gli altri e che in tutti vediate il mio Figlio, l’amore immenso. La via verso la pace passa solo, solo tramite l’amore. Date la mano a me, alla vostra Madre e permettetemi di guidarvi. Io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio”.
Dopo questo messaggio della Regina della pace, Mirjana vide, nel cielo sopra di lei, la croce, il cuore e il sole. Fu quello il segno che sottolineò la volontà della Madonna di mostrare, ancora una volta, la sua viva presenza in mezzo al popolo che cerca il suo Figlio e anela alla pace del cuore, nonché la Paradiso e alla vita eterna. Maria ci invita ad amare il prossimo, a praticare l’amore il più possibile, poiché quello è l’unico modo per avvicinarsi al Cristo, che è puro amore.
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]