Medjugorje: la signora Agnes va via senza stampelle!

Si può chiedere la guarigione fisica alla Regina della pace di Medjugorje?

La signora Agnes Heupel era partita dalla Germania per raggiungere Medjugorje.

Medjugorje

La signora Agnes Heupel era affetta da una paralisi emiplegia destra che portava con se una lesione al sistema nervoso, conseguente ad un incidente. Con il passare degli anni, a questo grave stato di infermità, si era aggiunto un tumore.
Quando la signora Agnes Heupel sognò una Chiesa bianca con due campanili, stava già cominciando a perdere la lucidità.

Medjugorje: in sogno vide la chiesa con due campanili

Era passato un po’ di tempo, prima che comprendesse quel sogno. Un libro sulle apparizioni di Medjugorje le aveva svelato che quella Chiesa esisteva davvero.
Così, il 12 Maggio del 1986, riuscì a raggiungere quel luogo santo e la sacrestia della Chiesa che aveva visto in sogno.

Tutti i fedeli, in quel frangente, stavano aspettando l’apparizione della Regina della Pace e anche la signora Agnes Heupel era molto agitata per ciò a cui stava per assistere.
Poi, senti solo una gran pace: “Guardando i veggenti in estasi, sentii la presenza della Madre di Dio, e sperimentai la sorgente della pace. Un’onda calma mi invadeva dalla bocca fino alla punta dei piedi, dandomi una immensa gioia e il distacco da ogni cosa. Sapevo con certezza che Maria era lì”.

Quella consapevolezza sortì un effetto straordinario per lei: accadde l’inaspettato, la signora Agnes Heupel si alzò per andare via, come tutti gli altri, dimenticando di essere arrivata appoggiata alle stampelle. Erano 12 anni che non camminava più con le sue sole gambe, ma il giorno dopo riuscì a salire sulla collina del Podbrdo. Da allora, non ha mai smesso di recarsi a Medjugorje, per offrire la sua testimonianza di guarigione a chi si recava li per avere speranza e il conforto della Madre di Dio.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy