Medici filmati mentre giocano usando dei bambini abortiti – VIDEO

Medici filmati mentre giocano usando dei bambini abortiti - VIDEOUn video pubblicato sulla pagina Facebook venezuelana ‘Mundo Curioso’ (un contenitore di notizie strane e di video fuori dal comune) ha portato alla luce un video che mostra due medici (o aspiranti tali) che ridacchiano mentre usano i corpicini di due feti abortiti per farli ballare. Il video in realtà è molto sfocato e non è possibile riconoscere con esattezza se si tratta davvero di feti abortiti oppure siano semplicemente dei modellini, ciò non toglie che il filmato è di pessimo gusto. Il sito ‘Notizie pro Vita‘ ci informa che il video ha raggiunto e superato le 9 milioni di visualizzazioni su Facebook, anche se al momento è stato rimosso da ‘Mundo Curioso’ (probabilmente in seguito alle lamentele degli utenti per le immagini decisamente disturbanti).

Nonostante il video sia stato rimosso, è possibile vederlo (previo inserimento della data di nascita) sul canale Youtube ‘Red Capital News‘ dove ha già raggiunto 35.846 visualizzazioni ed è stato successivamente riproposto su Twitter dall’utente @KBMAGAFL, arrivando anche qui a migliaia di consensi.

Medici giocano con feti abortiti, dove arriveremo?

Che voi siate a favore o meno della pratica di interruzione della gravidanza, un simile filmato non può che causare in voi un moto di disgusto. Se i bambini non nati fossero reali come sembra, le persone che hanno registrato questo video sono giunte ad un livello di indifferenza tale da trattare un proprio simile come un essere inanimato ed hanno perso quindi ogni tipo di sensibilità, empatia e rispetto nei confronti della vita e dei propri simili. C’è ben poco da aggiungere su queste immagini che anche nel caso in cui riguardassero dei modellini mostrerebbero uno scarso quoziente intellettivo ed una totale assenza di sensibilità da parte dei protagonisti.

Ecco il video tratto da Youtube, vi informiamo che ciò che state per vedere potrebbe essere scioccante o causarvi disagio.

Luca Scapatello