Chiara: la Medaglia Miracolosa, ha guarito mia figlia

Una donna ha raccontato di come la figlia sia guarita contro ogni aspettativa dopo che ha preso e pregato con in mano una Medaglia Miracolosa.

Medaglia Miracolosa Maria
Medaglia Miracolosa (websource)

Chiara, testimonia questo evento miracoloso avvenuto grazie alla nota medaglia e rende grazie alla Madonna.

Il ritrovamento della Medaglia Miracolosa

Il racconto di Chiara, un medico, comincia dalla descrizione delle sue sensazioni nel periodo in cui la figlia venne contagiata da un virus non meglio identificato. Proprio l’impossibilità di capire come curare la malattia ha portato la piccola a soffrire e la madre a disperare. Un giorno, però, la donna ha trovato nel cassetto di un collega una medaglia ovale che “brillava”, attirata la prese e quando la strinse in mano pensò intensamente alla figlia.

Qualche giorno più tardi, qualche ora prima che la donna portasse la figlia da uno specialista per un controllo, la donna si è trovava nuovamente davanti la medaglia. Questa volta decise di prenderla dal cassetto e tenerla per sé: “Sarà stata la disperazione, l’angoscia, il desiderio che mia figlia guarisse a farmi prendere in mano quella medaglietta e a considerarla mia, per me. Pregai, la mia piccola soffriva coi polmoni, non potevo fare nulla, pregai”.

La visione e la guarigione della figlia

Nel racconto di questa devota credente non viene specificato quale tipo di trattamento era stato applicato dai suoi colleghi alla figlia né quale genere di esame stava facendo quel pomeriggio. Sappiamo solo che la donna l’ha portata dallo specialista e che, mentre questo faceva la visita, lei è rimasta seduta fuori dalla stanza in attesa dell’esito.

Proprio in quel frangente si è verificato qualcosa di assolutamente eccezionale: “aprii la borsa e la medaglietta mi cadde sulle mani; l’accarezzai, alzai gli occhi verso la finestra che avevo di fronte e che dava sugli alberi quando, all’altezza del mio sguardo, vidi un’ovale luminosissimo quasi accecante, attonita continuai a cercare di guardare e nell’ovale intuii la sagoma di una figura femminile poi, dopo un attimo, tutto scomparve, avevo solo i rami degli alberi davanti a me e rimasi a fissare la finestra”.

Come avrete già capito, poco dopo è uscito il medico che le ha comunicato che la figlia stava bene. La donna non si capacitava di quello che fosse successo, ma sapeva che le aveva dato una gioia indescrivibile. A conclusione della testimonianza dice: “Ho solo una parola scritta grande dentro il mio cuore: GRAZIE”.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello

Gestione cookie