Madre e figlio si sposano: vicenda che fa accapponare la pelle

Una storia davvero assurda quella che ci arriva dal web e che lascia alquanto interdetti.  

Una vicenda dai contorni sconcertanti e che arriva direttamente dal web. Una mamma e suo figlio convolano a nozze.

Aisylu e suo figlio Daniel – photo web source

Cerchiamo di capire insieme cosa è successo.

Madre e figlio convolano a nozze

Come dicevamo, una vicenda dai contorni sconcertanti e che arriva direttamente dal web. Tutto ha inizio con una mamma e suo figlio, adottato all’età di14 anni. E, fino a qui, nulla di strano. Ma a un certo punto, la donna e il ragazzo in questione, prendono una decisione che fa accapponare la pelle.

Siamo in Russia. Lei si chiama Aisylu ed ha 53 anni. Lui, invece, si chiama Daniel ed è il ragazzo che lei stessa aveva adottato quando aveva 14 anni. Ora Daniel ne ha 22 di anni e ha deciso di compiere un passo importante per la sua vita, ovvero quello di sposarsi. E, come dicevamo, anche qui nulla si particolare.

Se non fosse per l’identità della sua sposa: si tratta, infatti, proprio della sua mamma adottiva. Ma partiamo dall’inizio. I due, infatti, si sono incontrati in un orfanotrofio a Kazan, nella Repubblica del Tatarstan, sempre in Russia. Subito la donna aveva deciso di adottare il ragazzo 14enne.

Lei, 53enne, sposa il suo figlio adottivo

Aisylu e suo figlio Daniel – photo web source

È l’inizio di una storia che prenderà una piega sconcertante. Lei conosce Daniel nell’orfanotrofio in cui lei impartiva lezioni di canto. Successivamente, il ragazzo si è trasferito a casa della donna. Piano piano, qualcosa ne è nato fra i due, fino a quando si sarebbero innamorati e, poi, sposati.

Per la legge russa e non solo, di fatto, il loro non è solo un matrimonio, ma è anche un incesto, tanto che i servizi dell’assistenza all’infanzia hanno sequestrato gli altri cinque bambini adottati in passato dalla donna, 4 femmine e un maschio.

I bambini, precedentemente adottati dalla donna, sono stati riportati in alcuni orfanotrofi e, ora, la 53enne sta facendo di tutto per poterli riavere con se. “La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere l’uno senza l’altro. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda” – ha dichiarato la donna che spiega, anche, che la storia d’amore con Daniel è iniziata dopo averlo portato a casa dall’orfanotrofio.

Ora stanno cercando di riportare a casa gli altri 5 bambini adottati in precedenza dalla donna e, successivamente, lasciare la loro città alla volta di Mosca, dove poter vivere felici e liberi tutti insieme.

Impostazioni privacy