È arrivato l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje del 25 gennaio per il tramite della veggente Marija Pavlovic, con approvazione ecclesiastica.
Ricordiamo che Marija, insieme ai veggenti Vicka Ivanković e Ivan Dragićević, ha ancora le apparizioni quotidiane che, secondo quanto ad oggi rivelato, termineranno nel momento in cui la Vergine Maria affiderà anche a loro l’ultimo dei dieci segreti.
“Cari figli! In questo anno di grazia vi invito alla conversione. Cari figli, mettete Dio al centro del vostro vivere ed i frutti saranno l’amore verso il prossimo e la gioia di testimoniare; la santità della vostra vita diventerà la testimonianza veritiera della fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. (Con approvazione ecclesiastica).
Chi è la veggente Marija Pavlovic
“Confortaci in questa sera”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
I fedeli si stringono intorno alla statua della Nostra Signora del Recolletti durante una calamità…
Una sposa si è presentata in ritardo il giorno del suo matrimonio, e la Messa…
Ci affidiamo alla potente intercessione di Padre Pio, molto venerato dai credenti ma amato anche…
Umile frate francescano, San Giuseppe da Copertino aveva ricevuto tanti doni mistici tra cui quello…
Meditiamo il Vangelo del 18 settembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…