Madonna di Medjugorje, Messaggio del 25 Maggio 2024: “Siete ancora lontani”

È appena arrivato l’ultimo messaggio che la Madonna a Medjugorje ha consegnato alla veggente Marija Pavlovic.  Qual è il suo contenuto? La Regina della Pace ci esorta a realizzare qualcosa che è un grande bene per tutti e porta tanti bei frutti di gioia. 

Ricordiamo che Marija, così come Vicka Ivanković e Ivan Dragićević, ha ancora le apparizioni quotidiane che, secondo quanto rivelato dai veggenti, termineranno quando la Vergine Maria affiderà loro l’ultimo dei dieci segreti.

Messaggio del 25 Maggio 2024 alla veggente Marija
Messaggio del 25 Maggio 2024 alla veggente Marija – lalucedimaria.it

Leggiamo con attenzione le sue parole e facciamo tesoro dei suoi preziosi inviti materni in questo tempo di grazia in cui ci è fatto dono della sua presenza in mezzo a noi a Medjugorje.

Medjugorje. Messaggio del 25 maggio 2024 alla veggente Marija

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera col cuore. Figlioli, create i gruppi di preghiera nei quali vi esorterete al bene e crescerete nella gioia. Figlioli, siete ancora lontani. Perciò convertitevi sempre di nuovo e scegliete la via della santità e della speranza affinché Dio vi doni la pace in abbondanza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Chi è la veggente Marija?

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione ogni giorno. Inoltre dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, la veggente Marija riceve un messaggio che ha il compito di divulgare. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Impostazioni privacy