l’Ostia fluttua e gronda sangue, ma non è come sembra

milageucarbrasilserramt-512x285

 

 I falsi Miracoli  e le false apparizioni , non servono ad altro che ha screditare e gettare fango sulle apparizioni e miracoli che invece sono veri, lo scopo  è quello di confondere le anime 

La notizia appare così:

Il 15 agosto 2016 in Pangaré, Brasile (Mato Grosso) nella celebrazione dell’assunzione quando il prete alzò l’Ostia per la consacrazione vide che ne usciva sangue e perplesso l’ha messa subito dentro la coppa ma l’Ostia non scende rimane in aria, fluttua.
Dall’Ostia scendono delle gocce di sangue che raggiungono il calice e ne aumenta la quantità.
Il prete si sente male. La suora missionaria che era sull’altare ad aiutare al posto dei chierichetti che erano via per un ritiro, HA SOCCORSO IL SACERDOTE e ha fotografato l’accaduto.

I Miracoli Eucaristici, ci dicono che Gesù è presente in Corpo Anima e Divinità nel Santissimo Sacramento, forse perchè noi non crediamo più che lui è realmente presente nell’ostia consacrata, e forse non ci credono più anche tanti sacerdoti che nel momento della consacrazione , il corpo e il sangue di Gesù si materializzano nel pane e vino nella così detta transustanziazione.

In questo caso però la notizia diffusa non è vera e tende a screditare  i miracoli Eucaristici che realmente sono stati riconosciuti autentici  dalla Chiesa e dalla scienza. Diffidiamo di chi vuole screditare e confondere le anime, preghiamo perchè la verità trionfi sempre.