L%26%238217%3Bombra+di+satana+su+queste+2+morti%26%238230%3B..
lalucedimaria
/lombra-di-satana-su-queste-2-morti/amp/

L’ombra di satana su queste 2 morti…..

Da diverso tempo invitiamo le persone sia  sul nostro sito che sulla nostra pagina fb a prestare attenzione al diffondersi del satanismo. E  per confermare il nostro allarme anche se non era necessario visto la diffusione del problema. Vi proponiamo due storie legate una all’altra da un sottile ma unico filo conduttore cioè il demonio. Parliamo di due episodi di morti violente che lasciano esterrefatti persino gli inquirenti e che non hanno una spiegazione razionale.

Due storie di ordinario satanismo. La prima in provincia di Avellino. A Frigento Ivano Famiglietti ha ucciso entrambi i genitori in un impeto d’ira, scatenato dal culto per i riti satanici che, 27 anni, non celava sul profilo che aveva aperto su un social network (foto in alto). Con un’ascia, di quelle comunemente utilizzate per tagliare la legna, ha colpito i suoi genitori nella camera da letto dell’abitazione in Contrada Bosco senza lasciare loro scampo. I corpi delle vittime, Michele Famiglietti, 55 anni, e sua moglie, Maria Comino, 54 anni, sono stati trasferiti nell’obitorio dell’ospedale di Avellino. A dare l’allarme, è stata una familiare della coppia che da qualche giorno non aveva notizie dei congiunti.

Il 27enne è attualmente in custodia cautelare in carcere con destinazione nel reparto per la tutela della salute mentale nell’istituto detentivo di Sant’Angelo dei Lombardi.

Durante il lungo colloquio con il giudice, infatti, il giovane è stato sorpreso in diverse occasioni a “… colloquiare con il diavolo”, come se questi fosse seduto al suo fianco.

Ivan Famiglietti, a causa di problemi psichiatrici, era stato in cura presso un centro di igiene mentale dal quale era stato poi dimesso; nei mesi scorsi era stato protagonista di atti di vandalismo all’interno della chiesa madre di Sturno (Avellino): dopo aver danneggiato la statua di san Michele Arcangelo, protettore della piccola comunità irpina, aveva portato via la testa del demonio che la tradizione raffigura schiacciata dai piedi del santo. In un’altra occasione, avrebbe fatto lo stesso danneggiando una cappella di campagna intitolata a san Michele. Raccapricciante la dinamica del duplice omicidio: il giovane sarebbe entrato nella camera da letto dei genitori e con spietata freddezza ha colpito prima il padre, morto per un colpo d’ascia alla testa, e poi la madre, raggiunta da numerosi fendenti in varie parti vitali del corpo.

Altra storia all’ombra del satanismo è quella relativa allo strano suicidio di Giulia Sabatino (se ne è parlato a “Chi l’ha Visto”). morta cadendo da un cavalcavia sull’autostrada A14, nella notte del suo compleanno.

Giulia-di-sabatino I genitori non credono all’ipotesi del suicidio: Giulia era una ragazza piena di vita, aveva voglia di fare tante cose, aveva già pianificato un viaggio per Londra, scriveva sul suo diario di essere felice. Si fa strada l’ipotesi del satanismo a causa di un messaggio, affidato ad internet: “Grazie Giulia per esserti donata”. Chi l’ha scritto? E cosa vuol dire?

Fonte: Cristianitoday.it

 

Redazione

Scritto da
Redazione

Recent Posts

  • Preghiere

1° maggio: Nostra Signora del Libano, la più venerata nel Paese di San Charbel

Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…

5 ore fa
  • Preghiere

La preghiera raccomandata a tutti coloro che cercano un lavoro

La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…

7 ore fa
  • Santi

Oggi 1° maggio è la festa di San Giuseppe lavoratore: modello di onestà e servizio

Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…

12 ore fa
  • Il Vangelo del Giorno

Vangelo di oggi 1° maggio 2025: Gv 3,31-36
 | Commento di Papa Francesco

Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…

13 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino del 1 Maggio 2025: “Non abbandonarmi Signore”

Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…

14 ore fa
  • Preghiere

Preghiera della sera 30 Aprile 2025: “Abbracciami nella Tua misericordia”

“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…

23 ore fa