lunedì, 15 ottobre, 2018
Home Preghiere Preghiere di Liberazione Ecco come liberare mille anime del purgatorio. Ciascuno di noi lo può...

Ecco come liberare mille anime del purgatorio. Ciascuno di noi lo può fare…

12744214_1300161893334237_1976467016735196761_n

Anime purganti. Preghiere per le anime del Purgatorio.

PREGHIERA DI SANTA GERTRUDE PER LA LIBERAZIONE DI MILLE ANIME DAL PURGATORIO

Nostro Signore disse a Santa Geltrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore.

La preghiera è stata poi estesa anche ai peccatori viventi.

Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio, per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia. Amen

PREGHIERA MOLTO EFFICACE PER LA SALVEZZA DEI MORENTI

“Questa preghiera deve essere pregata, perché io possa salvare i moribondi.

Miliardi e milioni di volte, Gesù mio misericordia. Misericordia Gesù mio per ogni moribondo fino alla fine del mondo. Miliardi e milioni di volte noi offriamo al Padre Celeste il Preziosissimo Sangue di Gesù per ogni moribondo, fino alla fine del mondo e li ricopriamo con il Sangue Preziosissimo di Gesù e con il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria e con le sue Lacrime amare affinché il crudele nemico non abbia alcun potere su di loro.

Io ho bisogno di anime che recitino questa preghiera tutti i giorni se è possibile più volte. Miei cari figli, che Dio vi benedica con la Sua forza divina e anch’io vi benedico. La vostra Mamma Celeste.”

La Vergine S.S. ad un’anima.
PREGHIERA INSEGNATA DALLA MADONNA
PER LIBERARE LE ANIME DAL PURGATORIO
Santa Madre di Dio, Corredentrice del mondo,
prega per noi

Maria Vergine rivelò alla veggente polacca Anna di Ohlau questa grande promessa: “Chi prega con riverenza ed amore questa giaculatoria, può liberare mille anime dal Purgatorio”.