Come viene enfatizzata la lettera di una prostituta alla moglie di un cliente: “Ho salvato tanti Matrimoni” secondo lei e i media, ma…

tradimenti-generica-756234

“Cara moglie, non ci conosciamo, ma so che forse tuo marito ti tradisce e paga un’altra donna per fare sesso. Lo dico perché faccio questo lavoro, e non sono affatto a corto di clienti”.

Queste sono le parole scritte sulle righe della lettera che April Adams, prostituta newyorchese,  pubblicate sull’edizione americana di Vice.

Ci spiega che non si sta rivolgendo ad una moglie in particolare ma in generale a tutte le mogli dei suoi clienti abituali la benefattrice così la chiamiamo ironicamente ci dice che in realtà il tradimento fatto con una prostituta non fa male al matrimonio e ci rassicura con le sue parole ” se un uomo sposato sceglie di fare sesso con una prostituta, significa che non vuole mandare a monte il matrimonio.”

La donna continua con le sue strane teorie ponendo questa domanda : quando è stata l’ultima volta che avete fatto sesso tre volte in una settimana? E quando è stata l’ultima volta che se ne è lamentato? Non pensi che forse abbia deciso di toglierti la gestione del problema dalle mani e metterla nelle mie?
Il risvolto positivo secondo la Adams è che un marito si rivolge ad una prostituta per certe prestazioni vuol dire che ci tiene molto al suo matrimonio infatti è risaputo che se un uomo va con una prostituta lo fa per amore della moglie e perchè ci tiene al suo matrimonio. Ma la prostituta newyorchese si supera quando afferma che il marito traditore è meglio che si rivolga a lei per certe prestazioni piuttosto che la tradisca con la sua migliore amica o con la vicina di casa o con la baby sitter.
April arriva a concludere che il ricorso al sesso a pagamento non costituisce una minaccia per il matrimonio, poiché si tratta esclusivamente di uno sfogo sessuale.

Le mogli molto spesso lavorano molto è arrivano a casa stanche e non sempre hanno voglia di andare a letto con il marito così spesso e non sempre lui comprende le sue necessità e le sue difficoltà ma se questo ti consola il traditore non comprende neanche le mie di difficoltà pensa solo a se stesso e a soddisfare i suoi bisogni sessuali.  .
la perla finale sue testuali parole” Io sono l’ingrediente segreto di un sacco di matrimoni sani, perché quando lui vede me, entrambi fate la quantità di sesso che desiderate. A patto che lasci stare il suo telefono, potreste arrivare a festeggiare le Nozze d’oro. Non c’è di che.” Ringraziamo questa missionaria dell’amore per le perle di saggezza che ci ha regalato e per l’opera umanitaria che sta svolgendo, ma il problema non sono le sue parole il problema è che c’è qualcuno che le pubblica. L’adulterio è un peccato gravissimo agli occhi di Dio  6 comandamento è va confessato.

 Alleghiamo le promesse matrimoniali fatte dagli sposi nel rito del matrimonio cristiano

Siete disposti, seguendo la via del Matrimonio,
ad amarvi e a onorarvi l’un l’altro
per tutta la vita?

Siete disposti ad accogliere con amore i figli
che Dio vorrà donarvi
e a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?

Io, N., accolgo te, N., come mia sposa.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita.

Io, N., accolgo te, N., come mio sposo.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here