La statua di Padre Pio muove gli occhi, quello che accade dopo è incredibile..

 

statua-di-padre-pio-in-una-chiesa-di-crotone_379975

Come promesso Padre Pio opera più oggi che da vivo, l’ultimo episodio in ordine cronologico racconta della guarigione inspiegabile di una donna di Pesaro miracolata dal santo cappuccino.

Molti hanno avuto la gioia di conoscerLo personalmente e tanti sono stati da Lui “toccati” nel corpo e nello spirito. E poi ci sono quelli che anche continuano a sentire inconsapevolmente la Sua presenza legata a quell’inebriante profumo di strani fiori  e chi scrive, ne ha avuto esperienza diretta..

Un fenomeno inspiegabile dicono molti quello del passaggio di P.Pio nel recente fine millennio, una presenza sconcertante sussurrano altri, le testimonianze di vita vissuta da parte dei protagonisti possono sembrare a volte inverosimili (come negli svariati casi di bilocazione), certamente inspiegabili con la sola forza della ragione: per tutti il Frate di Pietrelcina è un segno della presenza del  Divino.

Si chiama Anna Maria Sartini, pesarese, 67 anni, da anni soffre della sindrome di Sjogren: un virus infiammatorio di origine autoimmmunitario che interessa le ghiandole salivari e lacrimali provocando fatica e dolori articolari. La signora ha raccontato a un giornalista di un giornale locale nei minimi dettagli quello che appare come qualcosa di inspiegabile.

Durante la celebrazione della santa messa, nella giornata dedicata al malato nella Chiesa del Porto, Anna Maria davanti alla statua di padre Pio ha sentito un intenso profumo profumo di fiori innaturale, che molti attribuiscono alla presenza del santo cappuccino.

Durante una messa del malato celebrata nella Chiesa del Porto la signora Sartini, donna di fede vissuta e praticata, ha percepito addosso a una signora che le è passata accanto un intenso profumo di fiori. Anche se la signora in questione, poi, ha giurato di non aver mai utilizzato profumi. Si è inginocchiata davanti alla sua statua e afferma di aver visto chiaramente che gli occhi del santo muoversi e le palpebre sbattere per diverse volte. Un segno grande chissà? fatto sta che iniziato di nuovo a versare lacrime e ad avere una salivazione normale cose che non le accadeva da oltre 10 anni.  La Sartini asserisce che da quel giorno lei è guarita e non fa più uso di alcun medicinali e che li ha sospesi da diverso tempo, senza aver più alcun disturbo..