Una statua raffigurante Gesù Cristo in Croce che apre e chiude gli occhi. Il fenomeno, risalente allo scorso giugno, si sarebbe verificato nello Stato messicano di Coahuila de Zaragoza. Le immagini, che hanno suscitato non poco clamore e scetticismo tra credenti e non, e sembrano mostrare gli occhi di Cristo che si aprono, per poi richiudersi lentamente.
Subito si sono scatenate le teorie più divergenti sul fenomeno: c’è chi crede ciecamente al ‘miracolo’, chi al contrario è molto scettico e propende per un’illusione ottica o un video manomesso.
Secondo l’esperto di attività paranormali Ivan Escamillo il clip non sarebbe un falso. Il video è diventato rapidamente virale dopo essere stato pubblicato su Adimensional – un sito web dedicato alla ricerca su casi insoliti e paranormali. Le autorità della diocesi di Saltillo non hanno commentato l’accadimento.
Comunque lasciamo a voi ogni commento e considerazione, ognuno come dice san Paolo non disprezzi le profezie e i segni , ma tenga ciò che è buono nel suo cuore.
La Madonna di Montalto apparve per difendere Messina da un assedio proteggendo la città dagli…
Ci prepariamo attraverso nove giorni di preghiera, alla solennità di Maria Santissima Assunta al Cielo,…
Fondatore dell'Ordine dei Predicatori, San Domenico di Guzman difese la fede dalle eresie e propagò…
Meditiamo il Vangelo dell’8 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Maria non abbandonarmi”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare sulla…