La sindrome di Down non le impedisce di realizzare il suo sogno di modella

Ellie, 19 anni, e portatrice di Trisomia 21, è stata scelta per la copertina di febbraio di un importante magazine famoso in tutto il mondo.

ellie goldstein
Ellie Goldstein – photo web source

Ellie Goldstein, a 19 anni, è sulla copertina di uno dei magazine più seguiti nel Paese centro americano. L’edizione messicana di “Elle”, l’ha scelta per il numero di febbraio.

Ellie in posa su “Elle Messico”

Ha solo 19 anni ma è già una vera e propria star. Lei è Ellie Goldstein, una modella britannica con la sindrome di Down. Ma questo non l’ha mai fermata. Oggi eccola qui, sulla copertina dell’edizione messicana di uno dei più importanti magazine. La rivista “Elle”, famosa in tutto il mondo, l’ha scelta per il suo numero di febbraio.

Ellie, in posa, con le labbra rosso fuoco e lo smalto lilla, è pienamente a suo agio. “Elle Messico” l’ha fotografata così: una scommessa riuscita, soprattutto per lei.

La sua disabilità non l’ha mai fermata

Dal canto suo, Ellie, che fa la modella da quando aveva 15 anni, non è la prima volta che posa davanti all’obiettivo. E’ stata scelta anche da Gucci per rappresentare la griffe nello scorso giugno, quando era uscito un nuovo mascara.

Ha lavorato a campagne per Nike, Vodafone e Superdrug e, nel novembre 2019, anche Gucci e Vogue Italia hanno scoperto Ellie durante il “Photo Vogue Festival” come parte del loro editoriale digitale su “Unconventional Beauty”.

LEGGI ANCHE: Capaci di vivere e volare: i giovani che hanno vinto la loro disabilità

Ellie Goldstein fa parte di Zebedee Management, un’agenzia dedita a rappresentare “modelle e modelli con disabilità e un aspetto alternativo”, qualcosa che la giovane è orgogliosa di supportare.

Vedere la giovane Ellie in posa e a suo agio su uno dei giornali più famosi al mondo, nonostante sia portatrice di handicap, abbatte ogni pregiudizio e dà uno schiaffo alla follia di chi vorrebbe addirittura impedire di nascere ai bambini portatori del Trisomia 21. Brava Ellie!

Fonte: aleteia

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it