Flavia Vento ha rivelato nel programma di Barbara D’Urso di aver scelto di astenersi dal sesso e dalle relazioni frivole in attesa dell’uomo della vita con cui condividere il vero amore e formare una famiglia.
Flavia Vento ha esordito nella televisione italiana grazie al suo aspetto fisico, tra l’altro in un ruolo che la rendeva agli occhi dei telespettatori più una donna oggetto che una vera e propria soubrette. Con gli anni la sua carriera si è evoluta e la bella Flavia ha cominciato ad ampliare il suo ventaglio di abilità e di ruoli divenendo un’artista completa (attrice, conduttrice e modella). Oggi la showgirl è lontana dal piccolo schermo da qualche anno, ma torna saltuariamente come ospite in diversi programmi, come ‘Pomeriggio 5‘. Proprio durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, Flavia ha fatto una confessione che ha sorpreso tutti, dichiarando di aver scelto uno stile di vita che va in controtendenza con il mondo di oggi: la castità.
Nel corso della chiacchierata con Barbarella, Flavia dice alla conduttrice campana di aver deciso di astenersi dal sesso a causa della poca serietà degli uomini: “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche”, dice la soubrette che poi aggiunge: “Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente”.
Insomma Flavia è decisa a rimanere casta finché non conoscerà un uomo disposto non solo ad una relazione carnale ma anche ad una relazione sentimentale duratura. Una scelta importante che palesa una notevole maturità da parte della showgirl, la quale ha capito sulla propria pelle che l’amore è più importante del semplice piacere carnale.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Luca Scapatello
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Il dipinto della Madonna di Capocolonna viene dato alle fiamme dai Turchi senza che il…
Fondatore della Casa della Divina Provvidenza, san Giuseppe Benedetto Cottolengo è stato un sacerdote che…
Meditiamo il Vangelo del 30 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…
“Vieni Spirito Santo consolatore”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…