La prof ai poliziotti: “Dovete morire, vigliacchi” – La reazione: “Una professoressa che augura la morte va licenziata”

Sembra incredibile ma è proprio cosi, infatti è tutto vero e immaginare come possa una professoressa apparsa in diversi video che da qualche ora circolavano in rete, per poi essere addirittura ripresa da Matrix nella serata di ieri.
E proprio grazie ai giornalisti che collaborano con la trasmissione che sono riusciti a trovare ed intervistare la professoressa che ha pesantemente insultato e inveito sui poliziotti che avevano “la sola colpa” di essere in servizio ad assicurare la sicurezza.
La cosa ancor più grave è che una volta individuata, la professoressa non si è di certo tirata indietro ed ha confermato: “Sì, gli ho augurato la morte perché difendono i fascisti”.

La prof ai poliziotti: “Dovete morire, vigliacchi” - La reazione: “Una professoressa che augura la morte va licenziata”
professoressa augura morte ai poliziotti
foto CORRIERE.it

L’insegnante è stata ripresa ad urlare alle forze dell’ordine schierate in strada: “Vigliacchi, mi fate schifo, dovete morire”.

Individuata ed intervistata dal reporter da Angelo Macchiavello ha poi confermato: “Sì, ho detto quelle parole perché loro stanno proteggendo i fascisti, e perché un giorno potrei trovarmi fucile in mano a combattere contro questi individui”

foto CORRIERE.it

Anche Matteo Renzi dopo aver visionato il video ha affermato:
“Che schifo, una professoressa che augura la morte ai poliziotti andrebbe licenziata su due piedi.Ecco il VIDEO: