La+Potente+Preghiera+di+Guarigione+dettata+dalla+Madonna+a+Medjugorje
lalucedimaria
/la-potente-preghiera-guarigione-dettata-dalla-madonna-medjugorje/amp/
Home Preghiere La Potente Preghiera di Guarigione dettata dalla Madonna a Medjugorje Preghiere La Potente Preghiera di Guarigione dettata dalla Madonna a Medjugorje
Quante sono le volte che nella nostra vita ci sono state richieste preghiere per la malattia di un amico, un fratello, una moglie o uno solo dei nostri cari, e quante volte ci siamo ritrovati davanti ad una realtà difficile da accettare?
Questo è un tempo di prova ma anche di grandissima Grazia e infatti la nostra Mamma Celeste e sempre Vergine Maria non ci abbandona mai e infatti come madre ci invita a pregare con perseveranza perché le grazie e le guarigioni non sono impossibili per chi ha fede e molto spesso basta saper leggere nella malattia un disegno di Dio spesso inspiegabile in quel momento.
Il 22 giugno 1985, la Madonna a Medjugorje ha indicato chiaramente di recitare questa preghiera:
PREGHIERA PER L’AMMALATO
“O mio Dio, questo ammalato qui davanti a Te, è venuto a chiederTi ciò che lui desidera, e che ritiene essere la cosa più importante per lui. Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole « È importante essere sani nell’anima! » Signore, sia fatta su di lui la Tua santa volontà in tutto! Se Tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute. Ma se la Tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce. Ti prego anche per noi che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare, attraverso noi la Tua santa misericordia.”
Dopo la preghiera,
recitare tre volte il Gloria al Padre. Recent Posts
“Donami la forza di fare”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per…
In Venezuela è veneratissima l'immagine della Madonna Divina Pastora. A lei i venezuelani si sono…
Papa Leone XIV ha iniziato il ciclo di catechesi sul Concilio Vaticano II e ha…
Inizia oggi la Novena ai Santi Sposi per chiedere una grazia speciale per il tuo…
San Felice da Nola fu unsacerdote del III secolo e patì atroci torture durante le…
Meditiamo il Vangelo del 14 gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…