La Pausini sacerdotessa che celebra matrimoni Gay.

Laura_Pausini_2009.04.30_001

Molti personaggi pubblici hanno perso il senso della misura e del pudore, pur di raccogliere consensi e pubblicizzarsi, sono disposti a negoziare anche i più sani principi del vivere civile. Dopo Grillo che fa mangiare ai suoi adepti grilli vivi distribuendoli come se fosse l’eucarestia, mimando proprio il sacro atto.  Adesso abbiamo la sacerdotessa Pausini che sposa in diretta in un suo concerto una coppia omosessuale impartendo persino la sua solenne benedizione. Ci domandiamo che fine hanno fatto i bravi ragazzi della canzone italiana, Jovanotti che canta canzoni come sabato che inneggiano alla violenza per non parlare del video che un inno alla trasgressione e al peccato, e ora anche Laura Pausini, la ragazza della porta accanto che improvvisamente addirittura si improvvisa sacerdotessa  ma di  chi?

 

Prima l’ annuncio di una sorpresa sulle piattaforme internet e poi la scandalosa messa in scena sul palco.

I due omosex dopo essersi dichiarati sono stati ” benedetti ” dalla signora in nero che ha rivendicato la similitudine tra tutti gli esseri viventi. In poche parole, avendo noi il dna simile in parte a quello dei maiali, per forza di cose, dovremmo esser tutti maiali, secondo il pausino pensiero.
Non più uomini o donne ma tutti simili, a prescindere dal sesso, dalle tradizioni, dagli usi, dai costumi, ecc..
Questo è quello che il demoniaco pensiero dominante vorrebbe farci credere, ma noi non ci arrenderemo mai a questa deriva morale e sociale.

“Con questa canzone io vi sposo”
Questa la ” benedizione ” che la signora in nero ha dato ai due
” novelli ” sposi credendo cosi di aver formato una nuova famiglia. Ma davvero pensiamo che basti una formula magica o la lettura di quattro articoli per dare vita ad una famiglia ?
No poveri illusi, la famiglia è qualcosa che va oltre la blasfemia, la legge e qualunque altra forma di unione perchè l’ amore tra un uomo e una donna è qualcosa di irraggiungibile e a nulla serve lo scimmiottamento mediatico di chi davvero pensa che X più Y sia la stessa cosa che X più x e y più y. Dall’ unione di x più y nascono i bambini che nemmeno l’ aberrante tecnica dell’ utero in affitto, che strappa i neonati alle mamme per darli a chi li ha acquistati, potrà equiparare l’ affetto delle mamme e dei papà che generano nell’ amore.

Il pausino pensiero afferma che ” Se siamo simili siamo tutti uguali. Dobbiamo proteggerci, non dividerci ” e noi condividiamo questo slogan, infatti l’ unione di due uomini o due donne è simile all’ unione naturale di un uomo e una donna….MA NON SARA’ MAI UGUALE !

Ps ; sapete perchè questi personaggi cercano di superarsi a vicenda in queste tecniche di persuasione di massa ?
Perchè questi sistemi di convincimento attirano sponsor che finanziano tournee, e pubblicità che poi loro portano in dote quando devono partecipare alle trasmissioni tv.
Perchè i grandi finanziatori massoni fanno questo ?
Perchè l’ uomo se isolato sarà più facilmente manipolabile, la famiglia invece fa blocco, non permette e ostacola in ogni maniera il male del pensiero unico dominante, non permettendo ad esso che abbia la meglio.
Chi sono questi finanziatori che stanno tentando di distruggere la famiglia per isolarci e governarci le menti ?

Fonte: panorama.it