La Madonna che Piange Sangue Evento Miracoloso o Suggestione? Video Eccezionale.

10648243_371246956372122_1921869714050570997_o

GIAMPILIERI MARINA, MESSINA – La Madonna di Giampilieri e il mistero della statua che “piange” sangue. Nel corso dell’ultima puntata del programma tv, “La strada dei miracoli”, si è parlato del caso di unastatua della Vergine, custodita nella casa della “veggente” Pina Micali in un paesino vicino Messina, che, a detta della sua proprietaria,piangerebbe sangue (l’ultima lacrimazione straordinaria risale allo scorso ottobre).

Nella stessa casa ci sono anche altre effigi, che emanerebbero un profumo particolare. Sul caso la Chiesa non si è ancora pronunciata. Dicono (ma è da verificare) che a casa di Pina, meta di tanti pellegrini,appaiano addirittura la Madonna e Gesù Cristo. I primi episodi a casa della signora Micali risalgono all’ottobre 1989 quando nell’abitazione cominciò alacrimare un’immagine di Gesù.

La storia è in divenire: negli anni successivi le lacrime diventarono di sangue, poi dal Crocefisso, dal naso e dalla bocca fuoriuscirono delle spine ed alle pareti di una stanza iniziarono a comparire piccole croci di sangue. Furono eseguite anche delle indagini che confermarono che si trattava di lacrime e sangue umano. Tanti i fedeli che ormai si recano a casa della donna. C’è anche chi ritiene di essere stato graziato da lei per intercessione della Madonna stessa.