La Lettera che ha Commosso il Web e ha Smosso Molti Cuori!

scrivere-una-lettera

La lettera sfogo di un nostro lettore che Vi condividiamo:

“Mi sono fermato per un attimo a riflettere e sto notando che siamo sempre più allo sbando e ad una perdita dell’identità che ognuno di noi dovrebbe avere.
-Siamo maschi e femmine e grazie a questa differenza esistiamo.
-Siamo arrivati a liberalizzare l’omicidio più atroce senza dargli una possibilità di vita alternativa (casa famiglia e/o adozione), e ad accettare cosi che una mamma sopprima il proprio figlio nel nome di una “libertà” che non ci appartiene.
-Le famiglie si stanno sfaldando tutte e non c’è più fedeltà ne vero amore.
-Ci contendiamo i figli come fossero “oggetti di proprietà esclusiva” quando ci sono solamente stati affidati da Dio per crescerli e renderli indipendenti.
-Stiamo comprando le vite con uteri in affitto e donazioni agli omosessuali + facoltosi.
-Nel nome dell’ “amore” ci stiamo prendendo dei diritti che non ci appartengono e che stanno distruggendo ogni valore umano, perchè se nel nome di questo sentimento sempre più “drogato e manipolato dalle emozioni fugaci” ci prefissiamo di avere tutto ciò che pensiamo definire con il termine di amore, a breve potremo campare il diritto di avere rapporti con i nostri figli, con più partner consenzienti, con parenti stretti o addirittura con adolescenti consenzienti basta che tra i due ci sia la fatidica e permissiva parola “ci amiamo”….
Stiamo distruggendo l’allineamento che ci ha portato ad essere esseri viventi e liberi di poterci esprimere e oggi rischiamo di poter essere condannati penalmente per “omofobia” mentre la gente è liberissima di bestemmiare Dio e la Madonna addirittura sui social network…
Si parla più del problema dei matrimoni e adozioni tra omosessuali che delle milioni di famiglie che si separano per una mancanza di amore che scaturisce da questo mondo materialista e ipocrita che non ci vuole far riflettere.
Vorrei abbracciare con il cuore tutti gli omosessuali donando loro il mio affetto e la mia comprensione perchè anche loro sono creature degne di rispetto e amore, ma non posso proprio accettare che si pretenda di ottenere ciò che Dio non ha permesso!

Che Dio ci Illumini Tutti !

Condividete se vi ha fatto bene leggerla!