La chiesa è insidiata da satana, ma non prevarrà mai su di essa…

 

bergoglio-presse-interna

La chiesa è il papato di Francesco sono sotto attacco, molte volte proprio da chi dovrebbe difenderlo e invece insinua dubbi e perplessità sul Santo Padre. Tutto questo non ci deve meravigliare molti santi e mistici avevano già previsto tutto questo e anche la Madonna lo ribadisce con forza, questa è l’ora in cui satana è scatenato e farà di tutto per distruggere disgregare la santa chiesa di Dio ma non ci riuscirà.

“Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa”. (Paolo VI – 29 giugno del 1972 – Festa dei santi Pietro e Paolo, nell’omelia ”

La Chiesa Cattolica è odiata da ‘satana’. la Madonna ne ha parlato in un messaggio: “Dovete sapere che ‘satana’ esiste. Egli un giorno si è presentato davanti al Trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a ‘satana’ di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai! Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di ‘satana’  ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il ‘suo potere’ verrà distrutto. Già ora ‘egli’ comincia a perdere il ‘suo potere’  e perciò è diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’acqua benedetta!” (14 Aprile 1982 – messaggio straordinario).

Ancora un messaggio importante: “Cari figli, vi esorto ad invitare tutti alla preghiera del Rosario. Col Rosario vincerete tutti gli ostacoli che satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa cattolica. Voi tutti Sacerdoti, recitate il Rosario, date spazio al Rosario. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!” (25 Giugno 1985).

Satana vuole distruggere la Chiesa Cattolica e molto spesso si serve anche della politica.

0 (2)
Un fotomontaggio che è stato realizzato appositamente per screditare il Papa