“Italia in preghiera”, questa sera dalla Basilica di Agrigento – i dettagli

Continua l’appuntamento con il Santo Rosario settimanale per l’Italia in preghiera.

rosario

Questa sera, alle ore 21, la recita del Santo Rosario su TV2000, dalla Basilica dell’Immacolata ad Agrigento.

“Italia in preghiera”: il Santo Rosario da Agrigento

L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa in Sicilia. Dalla Basilica dell’Immacolata ad Agrigento, tutti i fedeli si porranno ai piedi di Maria a pregare per la fine di questa pandemia.

Dove e come seguire la preghiera

Questa sera, alle ore 21, come ogni mercoledi, in diretta su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Agrigento. A guidare la liturgia di preghiera sarà il Cardinale Francesco Montenegro, Arcivescovo di Agrigento.

immacolata agrigento
photo web source: lasicilia.it

“Preghiamo Maria, nell’anniversario al suo esser regina di Agrigento”

La preghiera si innalza a Maria Immacolata dalla terra di Sicilia, in questo Anno Giubilare che ricorda l’ottantesimo anniversario dell’incoronazione della Vergine a Regina della Diocesi e della città di Agrigento. Un Santo Rosario per l’Italia intera, per il mondo perché risorga dalle macerie di questa pandemia, ma soprattutto un Rosario per le tante vittime di questo nuovo virus e per le tante vittime del mare che, ancora oggi, ci sono.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]