Continua il Santo Rosario settimanale in diretta per l’iniziativa “Italia in preghiera”, per chiedere la fine della pandemia.
L’appuntamento, questa sera, sarà in Sicilia, alla Basilica di Sant’Antonio, nella città di Messina. In quest’Ottavario di Pasqua, preghiamo ancora più intensamente il Santo Rosario, meditando i Misteri Gloriosi.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Basilica di Sant’Antonio a Messina. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Messina. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Giovanni Accolla, Arcivescovo di Messina.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: “Italia in preghiera”: in diretta TV dal Santuario di Santa Maria della Delibera in Terracina
ROSALIA GIGLIANO
Ricordati con culto congiunto, i santi Filippo e Giacomo il minore sono tra i Dodici…
Meditiamo il Vangelo del 3 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Donami un tuo segno”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
L'influencer spagnola Belén Domínguez è morta a causa di una dolorosa malattia. Anche nel dolore…
San Benedetto da Norcia ci insegna la migliore difesa dalle persone che hanno cattive intenzioni…