Continua l’appuntamento settimanale con il Santo Rosario che unisce l’Italia in preghiera per chiedere la fine della pandemia.
L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa nel Lazio, in provincia di Latina, al Santuario di Santa Maria della Delibera in Terracina. Preghiamo insieme in questo mercoledì della Settimana Santa.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dal Santuario di Santa Maria della Delibera in Terracina, in provincia di Latina. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Latina – Terracina. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Mariano Crociata, Vescovo di Latina – Terracina – Sezza – Priverno.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: “Italia in preghiera”: dal Santuario Santa Maria del Castello di Castrovillari
ROSALIA GIGLIANO
Il Martedì è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…
La prima giornata della 36° edizione del Mladifest si è aperta con le parole di…
“Trasformami a tua immagine”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al…
L'immagine miracolosa della Madonna del Carmelo di Pellestrina è legata all'intervento della Vergine per salvare…
La città di Napoli è, forse, fra le più “protette” al mondo, in quanto si…
Scopriamo una novena potente, che è una vera e propria novità perché non è fatta…