L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa in Lombardia, della Basilica di “Santa Maria Maggiore” di Bergamo.
Continua l’appuntamento settimanale in diretta con il Santo Rosario per l’iniziativa “Italia in preghiera”, per chiedere la fine della pandemia. Preghiamo insieme nella quarta settimana di Quaresima, in attesa della Santa Pasqua e, anche, in occasione della Giornata della memoria per le vittime del Covid.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Basilica di “Santa Maria Maggiore” di Bergamo. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Bergamo. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Francesco Beschi, Vescovo di Bergamo.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: “Italia in preghiera”: oggi in diretta TV dalla Cappellania “San Gabriele dell’Addolorata”
ROSALIA GIGLIANO
I Santi del Paradiso ci mostrano la strada che conduce a Dio. In questo terzo…
Perse il padre e i due fratelli quando era ancora giovane, ma trasformò il dolore…
Un nuovo giorno comincia con una richiesta speciale: crescere nella fede, custodire la speranza e…
Nel commento al Vangelo di oggi, don Luigi Maria Epicoco riflette sul comandamento più importante…
La Chiesa ha bisogno di luce, saggezza e discernimento. Questa sera affidiamo a Maria il…
Anche la nostra preghiera può diventare un gesto d'amore per chi attende la gioia eterna.…