L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa in Lombardia, della Basilica di “Santa Maria Maggiore” di Bergamo.
Continua l’appuntamento settimanale in diretta con il Santo Rosario per l’iniziativa “Italia in preghiera”, per chiedere la fine della pandemia. Preghiamo insieme nella quarta settimana di Quaresima, in attesa della Santa Pasqua e, anche, in occasione della Giornata della memoria per le vittime del Covid.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Basilica di “Santa Maria Maggiore” di Bergamo. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Bergamo. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Francesco Beschi, Vescovo di Bergamo.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: “Italia in preghiera”: oggi in diretta TV dalla Cappellania “San Gabriele dell’Addolorata”
ROSALIA GIGLIANO
Martire del III secolo, San Leonida di Alessandria è ricordato anche per essere il padre…
All'inizio del mercoledì, la preghiera del mattino ci conduce sotto la protezione del buon pastore:…
Meditiamo il Vangelo di questo mercoledì della III settimana di Pasqua, 22 aprile 2026, iniziando…
Un'invocazione per affidare la notte al Signore: la preghiera di stasera per invocare la luce…
La bianchissima statua di marmo della Madonna dello Schiaffo fu oggetto di una duplice violenza…
Ancora un episodio di violenza contro i simboli del cristianesimo: in Libano, la profanazione di…