Continua l’appuntamento settimanale in diretta con il Santo Rosario per l’iniziativa “Italia in preghiera”, per chiedere la fine della pandemia.
L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa nel Lazio, a Roma, alla Cappella “San Giuseppe Moscati” presso il Policlinico Gemelli. Il Santo Rosario sarà in diretta da un ospedale in occasione, anche, della Giornata Mondiale del Malato di giovedì 11 febbraio.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Cappella “San Giuseppe Moscati” all’interno del Policlinico Gemelli di Roma, in occasione della 29esima Giornata Mondiale del Malato. Tutti gli ammalati e tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 21, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Roma. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Claudio Giuliodori, Assistente ecclesiastico generale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: “Italia in preghiera”: il Rosario in diretta TV dal Santuario della Madonna degli Infermi
ROSALIA GIGLIANO
“Medica le nostre ferite”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
Alcuni anni prima di Lourdes, la Vergine appare in terra di Francia, a La Salette,…
Ci affidiamo alla potente intercessione di Padre Pio, molto venerato dai credenti ma amato anche…
Grande attesa dei fedeli a Napoli per il miracolo di San Gennaro, il più importante…
La coraggiosa testimonianza di Charlie Kirk, ucciso in un campus dello Utah, sta portando molti…
È forte la venerazione per San Gennaro, in particolare a Napoli, la città di cui…