Continua l’appuntamento con il Santo Rosario settimanale per l’Italia in preghiera, come ogni mercoledì.
Questa sera, alle ore 21, la recita del Santo Rosario su TV2000, in diretta dal Santuario della Madonna della Guardia di Genova.
L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa in Liguria. Dal Santuario della Madonna della Guardia di Genova, tutti i fedeli si porranno ai piedi di Maria per pregare per la fine di questa pandemia.
Questa sera, alle ore 21, come ogni mercoledi, in diretta su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Genova. A guidare la liturgia di preghiera sarà l’Arcivescovo, Monsignor Marco Tasca.
Uniti a pregare per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
ROSALIA GIGLIANO
La Chiesa, insieme alle testimonianze di santi e mistici, ci ricorda quanto sia importante pregare…
Scelse di rinunciare a una vita agiata e alla carriera cavalleresca per dedicarsi a Dio.…
Affidarsi al Sacro Cuore di Gesù significa confidare in un amore che non abbandona, ma…
Nel commento al Vangelo di oggi, don Luigi Maria Epicoco riflette sulla parabola dell'amministratore disonesto,…
Concludiamo questa giornata affidando a Gesù tutto ciò che abbiamo vissuto: le gioie, le fatiche,…
Un evento straordinario accade davanti ai fedeli raccolti in preghiera che rimangono esterrefatti: l’Ostia consacrata…