Continua l’appuntamento in diretta con il Santo Rosario settimanale per l’iniziativa l’Italia in preghiera, per chiedere la fine della pandemia.
L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa in Campania, alla Chiesa Santa Maria degli Angeli a Pietrelcina.
Questa sera, alle ore 21, la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Chiesa Santa Maria degli Angeli di Pietrelcina, in provincia di Benevento. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 21, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Benevento. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Felice Accrocca, Arcivescovo di Benevento.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
ROSALIA GIGLIANO
La tormentata vicenda della statua della Madonna di Gibilterra mostra che i segni di Dio…
E’ lui uno dei Santi più amati e venerati in Italia e nel mondo. Tantissimi…
Definita la "pulzella d'Orleans", santa Giovanna d'Arco fu una giovane combattente animata dal coraggio della…
Meditiamo il Vangelo del 30 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Sostienimi Signore in questa notte”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per…