Incontro di Preghiera con la veggente Marija di Medjugorje

Un incontro di preghiera in diretta con la partecipazione della veggente Marija Pavlovic di Medjugorje, che lo ricordiamo, è una dei tre veggenti, insieme a Vicka e Ivan, che hanno ancora l’apparizione ogni giorno. 

Medjugorje - Marija

L’iniziativa è promossa dal Santuario di Santa Maria degli Angeli di Obici in provincia di Modena. Ed è tanto più preziosa in questo periodo di forte aridità spirituale,. Un’occasione di ristoro per la nostra anima. Che viene data a tutti, perché sarà possibile seguire la diretta dell’incontro attraverso il collegamento al canale YouTube appunto del Santuario Santa Maria degli Angeli di Obici.

Incontro di Preghiera con la veggente Marija di Medjugorje

L’incontro di preghiera con la veggente Marija Pavlovic di Medjugorje è previsto per oggi, Sabato 23 gennaio 2021, festa dello Sposalizio di Maria e Giuseppe, in diretta alle ore 17.00.

Come poter seguire la diretta?

Per poter ricevere questo dono di Grazia, e permettere anche ad altri di accoglierlo, occorre: collegarsi e iscriversi al Canale YouTube del Santuario Santa Maria degli Angeli di Obici che così raggiungerà il numero necessario di iscritti. Pari a 1000 utenti, col quale la piattaforma di YouTube consentirà di poter effettuare la diretta.

Per iscriversi

1) Basta entrare su questo Link

2) E poi cliccare su “ISCRIVITI”

Sara così possibile seguire la diretta dell’incontro di preghiera con la veggente Marija Pavlovic e vivere insieme a tantissimi altri amici, fratelli e sorelle, questa occasione di grazia.

Programma incontro di preghiera con veggente Marija di Medjugorje

LEGGI ANCHE Medjugorje, il messaggio per oggi: “Se viveste l’amore di mio Figlio”

Ricordiamo che l’appuntamento di preghiera ha inizio alle ore 17.00 di Sabato 23 gennaio 2021. 

Inoltre, gli ultimi dati, ci dicono che il numero di iscritti è stato ampiamente superato e quindi la diretta ci sarà per certo!

Diffondiamo questa bellissima iniziativa di preghiera di cui ringraziamo la Regina della Pace, il buon Dio e tutte le persone di buona volontà che hanno concorso alla sua realizzazione.

Simona Amabene

LEGGI ANCHE Medjugorje: Messaggio straordinario del 21 gennaio 2021 al veggente Ivan

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it