L’amore non ha razza, non ha sesso, non ha disabilità. In poche parole, l’amore non ha etichette. È il messaggio lanciato dal video ‘Diversity & Inclusion – Love Has No Labels’ diffuso da Ad Council, un’organizzazione statunitense no-profit che produce e distribuisce annunci pubblicitari e campagne, spesso per ong. Il video riprende coppie che si baciano, ballano e si abbracciano. Ma le persone sono mostrate ‘ai Raggi X’, senza rivelarne identità e aspetto. Quando le coppie ‘vengono allo scoperto’ si capisce il significato profondo del messaggio: l’amore non ha etichette.
Bellissimo video che sta spopolando su youtube accompagnato da una musica dolcissima scene apparentemente di grande umanità e sensibilità, certamente aggiungiamo noi troppo perfetto per essere vero, infatti si cerca di toccare i sentimenti più profondi delle persone per aumentarne al sensibilità.
15 Guardatevi dai falsi profeti, i quali vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci 16 Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si raccoglie uva dalle spine o fichi dai rovi? 17 Cosi, ogni albero buono produce frutti buoni; ma l’albero cattivo produce frutti cattivi. 18 Un albero buono non può dare frutti cattivi, né un albero cattivo dare frutti buoni. 19 Ogni albero che non dà buon frutto è tagliato, e gettato nel fuoco. 20 Voi dunque li riconoscerete dai loro frutti. 21 Non chiunque mi dice: “Signore, Signore” entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. (Matteo 7, 15-21)
Monaco eremita spagnolo, san Domenico di Silos osò porre un rifiuto al re quando questi…
Meditiamo il Vangelo del 20 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Signore resta con me”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
La «Virgen del Carmen» è la Patrona del Cile. La devozione mariana nel Paese è…
Ci sono alcuni mali, abitudini e tendenze negative che ricorrono nelle generazioni: affidiamo a Gesù…