L’amore non ha razza, non ha sesso, non ha disabilità. In poche parole, l’amore non ha etichette. È il messaggio lanciato dal video ‘Diversity & Inclusion – Love Has No Labels’ diffuso da Ad Council, un’organizzazione statunitense no-profit che produce e distribuisce annunci pubblicitari e campagne, spesso per ong. Il video riprende coppie che si baciano, ballano e si abbracciano. Ma le persone sono mostrate ‘ai Raggi X’, senza rivelarne identità e aspetto. Quando le coppie ‘vengono allo scoperto’ si capisce il significato profondo del messaggio: l’amore non ha etichette.
Bellissimo video che sta spopolando su youtube accompagnato da una musica dolcissima scene apparentemente di grande umanità e sensibilità, certamente aggiungiamo noi troppo perfetto per essere vero, infatti si cerca di toccare i sentimenti più profondi delle persone per aumentarne al sensibilità.
15 Guardatevi dai falsi profeti, i quali vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci 16 Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si raccoglie uva dalle spine o fichi dai rovi? 17 Cosi, ogni albero buono produce frutti buoni; ma l’albero cattivo produce frutti cattivi. 18 Un albero buono non può dare frutti cattivi, né un albero cattivo dare frutti buoni. 19 Ogni albero che non dà buon frutto è tagliato, e gettato nel fuoco. 20 Voi dunque li riconoscerete dai loro frutti. 21 Non chiunque mi dice: “Signore, Signore” entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. (Matteo 7, 15-21)
“Signore, aiuta la mia conversione”. Con questa preghiera della sera affida ogni affanno a Dio:…
Simboli e colori ricchi di profondissimi significati caratterizzano l'icona della Madonna delle Grazie venerata da…
Un momento unico all'altare: la storia del prete che ha celebrato il matrimonio di suo…
Quarto giorno della Novena a Nostra Signora di Lourdes: la preghiera per invocare l'intercessione della…
Meditiamo il Vangelo del 5 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Patrona di Catania, Sant'Agata è molto popolare e venerata. Fu una giovane martire dei primi…