Il Papa regala Rosario alla veggente di Medjugorje.

news_img1_73671_papa-francesco-medjugorje

Papa Francesco smentendo tutte le voci che lo volevano fortemente contrario alle presunte apparizioni di Medjugorje e consideravano la sua posizione molto scettica nei riguardi dei veggenti stessi. A sorpresa ha regalato un suo Rosario alla veggente Marija Pavlovic Lunetti che gli è stato recapitato da un sacerdote del vaticano in pellegrinaggio a Medjugorje. Infatti la stessa veggente afferma con decisione all’intervistatore respingendo tutte le illazioni che volevano Il Santo Padre contrario alle apparizioni legate al piccolo villaggio bosniaco. Riportiamo le sue parole:

Le voci che vogliono il Papa contrario alle apparizioni è falso molto spesso invenzioni fabbricate e divulgate dai media la realtà è che il Papa la settimana scorsa mi ha regalato un suo rosario, Marija prosegue nel racconto un sacerdote che lavorava in vaticano mi ha consegnato un rosario dicendo che lo mandava il Papa, infatti prima di partire il sacerdote ha avuto un incontro con Bergoglio durante il quale Francesco gli ha regalato un rosario e lui gli ha detto santità la prossima settimana sarò a Medjugorje e incontrerò la veggente Marija le vorrei regalare il rosario da parte vostra  si può ? ed egli ha risposto certo che si può, il prete dopo essere giunto a destinazione ha fatto dono della corona alla signora Lunetti raccontandole il suo incontro con il Papa.Marija ha poi mostrto il rosario di cui è stata omaggiata messo incastonato in un quadro insieme agli altri rosari regalatigli da Benedetto XVI  e da Giovanni Paolo II.

Marija Pavlovic-Lunetti è nata il 1.4.1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine le ha rivelato nove segreti. Grazie a lei, la Vergine invia il suo messaggio alla parrocchia ed al mondo. Dal 1.03.1984 al 8.1.1987 il messagio era dato ogni giovedi, e dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. Marija è sposata, ha quattro bambini, vive con la sua famiglia in Italia e a Medjugorje. L’intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine: per le anime del purgatorio.