La veggente Marija Pavlovic ha da poco ricevuto un nuovo messaggio del 25 del mese, atteso dai devoti alla Regina della Pace di Medjugorje in tutto il mondo.
L’invito che arriva dalla Vergine Maria da Medjugorje è per tutti noi suoi figli. Un messaggio che lascia spazio ad alcun dubbio su ciò che è necessario fare.
La nostra Mamma Celeste ci esorta ad unirci in preghiera con altri fratelli per dare maggior forza alla nostra invocazione. Questa unione ci darà un’energia nuova perché insieme le difficoltà del nostro cammino di cristiani si affrontano meglio. Anche nel Vangelo si legge che Gesù li inviò a due due proprio per sostenersi nella testimonianza. Riunirsi in comunità per pregare è vivere Cristo presente in mezzo a noi. Ce l’ha detto Lui: “dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro” (Mt. 18,20). Ma per poter pregare col cuore serve cambiare, invertire rotta, in una parola convertirsi all’amore di Dio. Quell’amore che fa ardere i nostri cuori donandogli la speranza di un futuro di pace e serenità al cospetto dell’altissimo.
“Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito alla preghiera col cuore. Figlioli, create i gruppi di preghiera nei quali vi esorterete al bene e crescerete nella gioia. Figlioli, siete ancora lontani. Perciò convertitevi sempre di nuovo e scegliete la via della santità e della speranza affinché Dio vi doni la pace in abbondanza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…