Marija Pavlovic ha ricevuto il nuovo messaggio del 25 del mese, nella ricorrenza del 43° anniversario delle apparizioni della Regina della Pace. Un messaggio che arriva dopo una novena richiesta proprio dalla Vergine per pregare per la pace del mondo.
Un invito raccolto da migliaia di fedeli che da ogni parte del mondo sono accorsi sul Podbrdo per pregare, pregare,pregare per la pace sempre più in grave pericolo.
La nostra Mamma Celeste, dopo le 9 apparizioni straordinarie avvenute durante la novena che si è conclusa ieri, torna sul tema della pace. Pace messa in serio pericolo dalle guerre che stanno flagellando la Terra. Lei anche oggi manifesta la gioia che ha nell’aver avuto la possibilità da parte del Padre di scendere qui in mezzo a noi. Oggi ci ricorda come sia fondamentale per la nostra vita non solo pregare ma avere sempre dinanzi ai nostri occhi la Parola. L’unico strumento, frutto dell’amore di Dio, in grado di guidarci attraverso le difficoltà del mondo. L’unico scudo per difenderci dal maligno che vuole distruggerci partendo dal valore più sacro, la famiglia, sempre più sotto attacco.
“Cari figli! Gioisco con voi e rigrazio Dio per avermi permesso di stare con voi per guidarvi ed amarvi. Figlioli, la pace è in pericolo e la famiglia è attaccata. Vi invito, figlioli, ritornate alla preghiera in famiglia. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile e leggetela ogni giorno. Amate Dio al di sopra di ogni cosa affinché stiate bene sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Fondatore della Casa della Divina Provvidenza, san Giuseppe Benedetto Cottolengo è stato un sacerdote che…
Meditiamo il Vangelo del 30 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…
“Vieni Spirito Santo consolatore”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
La figura di Papa Francesco rimane nel cuore di Andrea Bocelli che lo ricorda in…
Un gesto sacrilego, nato da una futile irritazione, produce un segno soprannaturale: è il fatto…