Il falso messaggio di Medjugorje, attribuito al veggente Ivan.

5-ivan-parla
Questo messaggio che circola sul web, è falso ed è assurdo vista la gravità della situazione andare ad alimentare allarmismi inutili e dannosi e attribuirli alla Madonna . Nessuno a Medjugorje sa niente di questo pseudo messaggio della Vergine. Cercare di cavalcare certe disgrazie per qualche consenso, o ancora peggio per confondere è veramente disgustoso, ricordiamo il brano del Vangelo che cita:
“Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare”. (Matteo 18,6)
Ecco il testo del presunto messaggio attribuito al Veggente Ivan.
Ivan uno dei veggenti di Medjougorie ci comunica questo msg urgente di Nostra Signora!!!!!!!!La guerra nel medio oriente sta x convertirsi in qualcosa di molto serio! E si estenderà x tutto il mondo!!!! X fermarlo, tutto il mondo deve pregare ogni minuto !!!!!E subito! I sacerdoti devono aprire le porte delle loro chiese e invitare le persone a pregare il Rosario! E pregare intensamente! Pregate! Pregate! Pregate!!!!!!
Ogni giorno alle sei e mezza ovunque vi troviate nel mondo ! Lasciate tutto e pregate tre Ave Maria!!! Inviate questo sms x tutto il mondo !!!!! ma soprattutto mettetelo in pratica!!!!