Venerdì 2 Settembre 2016, Ivan ha avuto una apparizione straordinaria sul Podbrdo, alle ore 22:00. Ecco Cosa ha detto Ivan:
«Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere un po’ anche a voi le cose più importanti di questo incontro. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice. Ci ha salutati tutti col suo materno saluto:
Sia lodato Gesù, cari figli miei!
Poi ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi con le mani distese. In seguito ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi la Madonna ha detto:
Cari figli, anche stasera, in modo particolare, desidero invitarvi a pregare per i sacerdoti, per le vocazioni nella chiesa. Pregate, cari figli, pregate. Pregate per i miei pastori che guidano la chiesa, il mio gregge. Grazie cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.
Poi la Madonna si è soffermata e ha pregato per i sacerdoti e per le vocazioni nella chiesa. Poi ci ha benedetti tutti con la sua benedizione materna ed anche tutti gli oggetti che avete portato qui per la benedizione. Ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostra famiglie e tutto quello che portate nei vostri cuori: la Madonna conosce bene i vostri cuori e sa di cosa avete bisogno. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto:
Andate in pace, cari figli miei!
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…