Giovane mamma in coma vede Padre Pio e accade il miracolo

L’evento estremamente toccante è capitato a una giovane mamma finita in coma. Al centro di questa incredibile storia c’è la mano del Santo Frate di Pietralcina.

La ragazza si chiama Felicia Vitiello, vive nel napoletano, e le è successo qualcosa di a dir poco sensazionale.

Felicia Vitiello
Felicia Vitiello – photo web source

Felicia ha 32 anni ed è una ragazza di Gragnano, in provincia di Napoli. L’evento che le è accaduto è stato raccontato da lei stessa, direttamente dal letto dell’ospedale dove è ricoverata.

La diocesi ha avviato un indagine sul miracolo

Ad oggi la diocesi ha ha avviato un’indagine per certificare i fatti accaduti, e per capire la vicenda nella sua interezza. Chi è la giovane, come si è arrivati a questo fatto, e se veramente Padre Pio ha avuto un ruolo determinante nel lieto fine della sua storia.

Tutte le persone che hanno sentito e sono entrati in contatto, in maniere diverse, con questa storia, hanno però le idee ben chiare, e non è la ragione ma il cuore a parlare. Il popolo di Dio sa infatti riconoscere eventi soprannaturali molto più di quanto lo si possa fare con tante indagini e ragionamenti razionali.

La donna era finita in coma

La donna era infatti finita in coma. Quando, a un certo punto, si è svegliata all’improvviso, ha rivelato di avere visto Padre Pio rimettere la sua anima nel corpo. Insomma, sembrerebbe un vero e proprio miracolo, che la giovane stessa ha raccontato sul suo profilo Facebook.

“Sono miracolata ho ripreso subito a parlare ed a muovermi. I medici non credevano ai loro occhi. Adesso sto bene, mi sono anche truccata e pettinata da sola”, sono le parole che la giovane ha condiviso con i suoi amici sui social e che ora stanno facendo il giro della rete.

Felicia Vitiello
Felicia Vitiello – photo web source

Migliaia di condivisioni hanno diffuso la sua storia ovunque, mostrando cosa davvero il Signore, e i Santi, possono compiere nella vita di ciascuno.

Per due mesi la donna è rimasta ricoverata in ospedale a Castellammare di Stabia. Dopo un intervento, infatti, una brutta infezione si era impadronita del suo corpo e in un primo momento sembrava che le terapie non producessero alcun effetto.

Tutti sono rimasti senza parole

Nel giro di poche settimane c’è stato un secondo coma, che aveva fatto scoraggiare molto i medici, arrivati ormai al punto che pensavano non ci fosse nulla da fare. Tuttavia, a un certo punto è arrivato il risveglio, improvviso e soprattutto pieno di gioia e commozione.

Felicia racconta di avere il suo corpo dall’alto, e a un certo punto di avere sentito la voce di Padre Pio sussurrarle di tornare in vita. Lasciando tutti senza parole.

La giovane ha anche visto Padre Pio, oltre ad averlo sentito, per questo è del tutto certo che si sia trattato di un miracolo operato dal frate.

LEGGI ANCHE: Padre Pio: lo strano miracolo del sacchetto salva una persona a lui cara

La cosa più sconvolgente di tutti è invece arrivata con le analisi effettuate da parte dei medici. La trentaduenne, infatti, dopo essersi svegliata dal coma, non ha riportato alcun genere di danno. Né a livello fisico né tantomeno a livello neurologico.

Medici e fisioterapisti hanno parlato di una guarigione miracolosa

Nel momento del suo risveglio, la ragazza ha affermato di avere sentito inoltre un profumo di rose molto forte e intenso. A quel punto tutti, sia i medici che i fisioterapisti, hanno parlato di una guarigione miracolosa.

“Padre Pio dice che il mio compito era di scendere. Mi ha detto che ero stata scelta per mandare un messaggio di fede, riavvicinare alla preghiera tante persone atee o agnostiche”, dice la ragazza nella sua testimonianza.

LEGGI ANCHE: Quando la Madonna di Fatima guarì Padre Pio sorvolando il suo convento

LEGGI ANCHE: Il demonio tormenta Padre Pio già da piccolo: ecco il racconto che fa tremare

“Le mie sofferenze, i miei supplizi, sono serviti per testimoniare ciò che ho visto in quei momenti (..). Anche in occasione del primo coma ho avuto una visione simile”.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it