Follia allo stato puro in Brasile: Santissimo Sacramento entra in chiesa appeso a un drone – VIDEO

Drone e Santissimo Sacramento
Santissimo Sacramento appeso ad un drone


Gesù nel Santissimo Sacramento arriva con il drone per l’adorazione eucaristica
Che il Brasile sia colorito e variegato va bene, ma che si possa arrivare ad appendere l’ostensorio con il Santissimo Sacramento al suo interno e vederlo volare all’interno della chiesa con una donna che lo segue per evitare che caschi a terra, ci sembra una follia in tutti i sensi.
Questo fatto ha giustamente creato molta indignazione e il Video sta facendo il giro del mondo.

Santissimo Sacramento vola con un Drone

Ma come si può pensare di portare con un Drone il Santissimo Sacramento nelle mani del sacerdote.
L’Ostensorio arriva in Chiesa tra gli applausi dei pellegrini della stessa comunità parrocchiale, ma c’è anche qualcuno che è rimasto letteralmente senza parole.

Stiamo parlando della Parrocchia di Sao Geraldo Magela nell’Arcidiocesi di Sorocoba nella città di San Paolo.
Nel video vedrete una donna entrare in Chiesa con un drone tra le mani all’interno del quale troviamo proprio il Santissimo Sacramento.
Il drone infatti si alza in volo con l’Eucarestia per raggiungere il sacerdote in quello che sembra essere più un film d’azione che una vera e propria sacra celebrazione.

Al momento questo fatto sta suscitando diversi commenti che lasciano tutti senza parole con un vero e proprio attacco dei fedeli, giustificato da un momento che dovrebbe essere guardato con tutt’altro riguardo.
Chiediamo alla Santa Sede di dare voce a certe iniziative che di certo non fanno bene alla nostra Chiesa non danno reale valore al Corpo di Cristo che è andato sulla Croce per noi!