Federica Pellegrini è il tatuaggio che parla della sua Fede, va recitato prima di ogni cosa!

Federica Pellegrini si è recentemente tatuata un Rosario postando su instagram una foto accompagnata da queste parole:
“Mi ha accompagnato in tutte le sfide più difficili….sempre sotto al mio cuscino….ora… non andrà più via…”

federica pellegrini tatuaggio rosario

Nella realtà è bene ricordare senza voler giudicare la fede di nessuno, che spesso ci ritroviamo ad utilizzare il Santo Rosario come un oggetto “porta fortuna” o altro e non dobbiamo cadere nella trappola della fede scaramantica, in quanto il Santo Rosario quando benedetto da un sacerdote, resta ed è un oggetto che consigliamo a tutti di portare con se, ma non solo come un oggetto, ma come stimolo per poterlo recitare.
Spesso infatti la fede si confonde con una forma superficiale di innocente scaramanzia che nella realtà non ci avvicina ad un sano rapporto con Dio e la fede.
Nella fattispecie del tatuaggio di Federica Pellegrini, vogliamo anche aggiungere che i tatuaggi non sono cosi “consigliati ” dalla stessa Chiesa Cattolica.

La bibbia parla dei tatuaggi in:

Levitico 19:28, e dice: “Non vi farete incisioni nella carne, né vi farete tatuaggi addosso, io sono il Signore.”

Corinzi 6:19-20: “E non sapete voi che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale viene da Dio, e che non appartiene a voi stessi? Poiché foste comprati a prezzo, glorificate dunque Dio nel vostro corpo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ha accompagnato in tutte le sfide più difficili….sempre sotto al mio cuscino….ora… non andrà più via…🥰🥰🥰🙏🏻

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Così Federica Pellegrini presenta su instagram il suo nuovissimo tatuaggio e nonostante non siamo cosi propensi, vogliamo comunque esortarla nel continuare a non vergognarsi mai di essere Cristiana e Credente.

Dio ti benedica Federica!

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]