Attenzione in questi giorni gira un falso messaggio proveniente da Medjugorje che sta girando via fb e sms ma che è assolutamente falso come fonti vicine al veggente Ivan hanno ampiamente smentito. Il messaggio fasullo attribuito alla Gospa è questo:
Ivan uno dei sei veggenti di Medjugorje, ci comunica questo msg urgente di nostra Signora!!!!! La guerra in Medio Oriente sta per convertirsi in qualcosa di molto serio!!Si estenderà in tutto il mondo !!!! Per fermare questa immane tragedia, tutto il mondo deve pregare ogni istante!!! Dobbiamo iniziare subito e i sacerdoti devono aprire le porte delle Chiese e invitare le persone a pregare il santo Rosario intensamente!! Pregate Pregate Pregate, ogni giorno alle sei e mezza ovunque vi troviate nel mondo fermatevi un momento e recitate 3 Ave maria per questa intenzione!!!Passa parola e metti in pratica questo messaggio !!!
Il Veggente Ivan non ha mai ricevuto questo messaggio quindi non diffondetelo, e non spacciatelo per un messaggio di Medjugorje perchè non lo è, anche se i contenuti potrebbero sembrare buoni.
Tutti conoscono la miracolosa «danza del sole» seguita all'ultima apparizione della Madonna a Fatima. Lo…
Un devastante incendio ha distrutto l'antico monastero in cui San Carlo Acutis ha ricevuto la…
Questa novena è un'occasione per prepararci spiritualmente alla festa di Giovanni Paolo II, e anche…
Preghiamo la Beata Vergine Maria che come oggi portava a compimento la promessa fatta ai tre…
Un gravissimo atto è stato compiuto nella Basilica di San Pietro a Roma dove un…
Depositaria di grandi doni mistici, la Beata Alexandrina Maria da Costa ha vissuto molti anni…