Fabrizio Frizzi è morto , preghiamo per lui

Fabrizio Frizzi è morto. A dare l’annuncio è la famiglia del conduttore in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari. Frizzi, 60 anni, si è spento nella notte all’ospedale sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale.

Fabbrizio Frizzi già era stato colto da malore improvviso, durante la trasmissione l’eredità che era stata sospesa, a causa del mancamento avuto dal noto conduttore, al quale avevamo assicurato la nostra preghiera e la nostra vicinanza.

Erano state ore di paura per Fabrizio Frizzi. Il popolare conduttore de «L’eredità» lunedì ha avuto un malore durante la registrazione della trasmissione negli studi Rai della Dear in via Nomentana, a Roma. La diagnosi: un’ischemia. Frizzi è stato trasportato d’urgenza (in codice giallo) al policlinico Umberto I da un’ambulanza dell’Ares 118, che ha ricevuto la chiamata intorno alle 19 di lunedì. Secondo fonti ospedaliere Frizzi versa in gravi condizioni. Sulla vicenda però la famiglia del presentatore 60enne, ha chiesto il massimo riservo,