Esorcizzano la Clinica degli Orrori e Succede l’Incredibile!

In USA sono comuni le campagne di preghiera di fronte alle cliniche che praticano l’aborto, per chiedere a Dio  la salvezza del bambino, la conversione del medico abortista e degli infermieri, per chiedere che le madri ricevano la luce dello Spirito Santo per salvare i propri bambini e dire SI alla vita.
Questa settimana è stato riportato il grande  miracolo della chiusura del Rockford’s Northern Illinois Women’s Center,  nello stato dell’Illinois (Stati Uniti) , che ha operato e praticato aborti per 40 anni.
Tutto questo si è ottenuto, in gran parte, grazie alle preghiere di esorcismo condotte da sacerdoti cattolici all’esterno dell’edificio.
Le preghiere di esorcismo, racconta Kevin Rilott, membro della Pro Vita-Initiative Rockford, sono iniziate, con il permesso del vescovo Mons. Thomas Doran, nel 2009 e non si sono mai interrotte.
Le preghiere venivano recitate da quattro sacerdoti, uno ad ogni angolo del centro abortista. Da allora, i fedeli hanno notato che, dopo decenni di battaglie inutili contro l’aborto, qualcosa stava cambiando.
Dopo due o tre settimane dall’inizio degli esorcismi, il numero di aborti è iniziato a scendere.
“In pochi mesi”,  racconta l’attivista Pro-Vita, il numero di aborti è diminuito della metà, ed il numero di donne che cercavano il nostro aiuto è raddoppiato”
“La clinica, che aveva realizzato tra i 25 a 75 aborti a settimana per anni, ha dovuto ridurre anche i suoi giorni di lavoro da tre a due.”
Nel settembre 2011, la clinica è stata chiusa temporaneamente poiché, il dipartimento della salute dei lavoratori degli Stati Uniti,  ha accertato che non soddisfava i requisiti minimi di sicurezza nelle sue tre sale operatorie.
Nel gennaio di quest’anno, malgrado il dipartimento avesse revocato le sanzioni, dopo il pagamento di una multa di circa diecimila dollari, clinica ha annunciato sul suo sito web la sua chiusura definitiva.
L’Illinois è la casa politica dell’ attuale Presidente Obama il quale,  durante la sua gestione come Senatore di questo stato, ha  ripetutamente  evitato che si approvassero leggi statali che avrebbero protetto la vita di molti bambini che stavano per nascere.
Priests-Praying-at-Abortion-Mill